Gli sportivi sono sempre più attenti ed esigenti e per questo noi abbiamo deciso di mettere a loro disposizione ciò che abbiamo studiato per i professionisti!!!

THOR viene prodotto in due versioni dalle diverse proprietà organolettiche e con valori nutrizionali differenti.

Rimane inalterata la filosofia di fondo di ottenere il massimo del rendimento sportivo attraverso un alimento con valori perfettamente bilanciati testati scientificamente e validamente collaudati da un team professionale che ne ha fatto il propellente naturale delle proprie performances e dei propri successi.

Così THOR riesce a soddisfare ogni esigenza. Leggi di seguito (clicca sui titoli per vedere tutto):

1. Appetitoso come un torrone

Il gusto di ciò che si ingerisce durante lo sforzo fisico è fondamentale, immaginate di essere all’estremo delle vostre forze e di dover mangiare qualcosa dal gusto pessimo… lo sforzo aumenta perché il nostro cervello percepisce la necessità di compiere un’azione forzata invece di avere la piacevole sensazione di un buon sapore, che inoltre, ne facilita l’ingerimento.

2. Apporto energetico elevatissimo

Ogni sportivo sa che per ottenere la miglior prestazione ha bisogno di ENERGIA. Noi però siamo andati oltre concentrandone in una sola barretta una quantità IMPRESSIONANTE… confrontare per credere!

3. Basso carico glicemico

Il carico glicemico è il prodotto tra l’ indice glicemico di ogni ingrediente moltiplicato per la corrispondente quantità di carboidrati diviso 100. E’ un parametro che permette di prevedere i valori della glicemia in base al tipo ed alla quantità di cibo contenente carboidrati. Un carico glicemico troppo alto causerebbe il rischio di cadere in iperglicemia con un conseguente scarso apporto di zuccheri ai muscoli. Per rallentare ulteriormente l’ assorbimento sono stati inseriti nella ricetta zuccheri a catena lunga.

4. Compatto e comodo da usare

Nonostante THOR abbia caratteristiche da super eroe dello sport la sua confezione rimane la stessa di una normale barretta, comoda da portare con sé e facilissima da aprire con il nuovo metodo “fast open”.

Vai al video …

5. Ottima digeribilità e facile da mangiare

Prima e durante la prestazione è fondamentale alimentarsi ma nessuno può perdere tempo a mangiare o perdere energie a digerire. E’ dunque fondamentale che ciò che viene messo in bocca sia facile da masticare e deglutire.

6. 100 % NATURALE

E se tutto questo fosse ottenibile da ingredienti assolutamente naturali? Il prodotto perfetto non avrebbe certo potuto contenere additivi, coloranti o conservanti chimici! Per questo ci siamo imposti di utilizzare materie prime del tutto naturali dando vita ad un prodotto adatto anche per i più piccoli. LEGGERE GLI INGREDIENTI PRIMA DI SCEGLIERE!!!

 

Clicca qui per vedere valori nutrizionali